B&B con Piscina nel Salento

Nella Campagna Salentina, vicino a Lecce e le spiagge di Porto Cesareo

La struttura sorge all’interno del Parco del Negroamaro, territorio vocato al turismo enogastronomico, ai piedi delle Serre di Sant’Elia, a sua volta luogo ameno e ricco di storia.

Situato a soli 10 minuti da Lecce, la capitale del Barocco, Borgo Fiore si trova immerso nella verdeggiante campagna salentina, circondato da uliveti secolari e prati fioriti, che tratteggiano un panorama da cartolina, tanto accattivante quanto rilassante.

Non è necessario andare molto lontano per trovare paradisi naturali. In provincia di Lecce e a pochi chilometri dal B&B Borgo Fiore c’è un litorale di grande suggestione: spiagge bianchissime e mare cristallino.

Tutto ciò si trova a Porto Cesareo e distano dal B&B 20 minuti.

Il posto giusto per brevi vacanze o prolungati periodi di soggiorno, Borgo Fiore offre all’ospite un’ampia scelta per lo svago o il riposo.

Chi decide di alloggiare da noi, assistito dalla cortesia e dalla disponibilità del personale, potrà infatti abbandonarsi alla lettura di un buon libro all’ombra del nostro agrumeto, magari cullato dai dolci refoli dello scirocco, o semplicemente rilassarsi a bordo piscina; sostare nell’arioso patio per gustare a colazione o a merenda i prodotti locali, freschi e fragranti, o andare alla ricerca delle innumerevoli tracce storiche, testimonianze di tempi lontani e di incontri di culture, o visitare luoghi suggestivi e pieni di fascino.

Borgo Fiore, durante tutto l’anno, organizza inoltre percorsi enogastronomici nelle più rinomate cantine del territorio nord salentino, con la possibilità di degustare i migliori vini autoctoni, dal Negroamaro alla Malvasia, al Salice Salentino doc, al famoso Primitivo di Manduria.

(I nostri graditi ospiti potranno poi vivere appieno la straordinaria estate salentina, con le sue mille sagre e le tante feste di piazza. Ad attendervi ci sarà il Mare Nostrum, quel  Mediterraneo che respira e regala virtuose contaminazioni di usi e costumi, che richiama popoli antichi e che invoglia il visitatore alla scoperta delle meraviglie naturalistiche della costa).

Compila il modulo per richiedere informazioni, verificare la disponibilità o chiedere un preventivo per il tuo soggiorno e la tua vacanza nel Salento.

In alternativa puoi contattarci telefonicamente al 329 612 0150.